La lunga percorrenza protagonista al Politecnico di Milano

Presentato il nuovo rapporto di Traspol e Check My Bus

Giovedì 8 maggio il mondo del trasporto in bus a Medio-Lunga percorrenza si è dato appuntamento al Politecnico di Milano per la presentazione del rapporto in lingua inglese Beria P., Sorbona S.(2025). The long-distance coach market in Europe | Year 2019 - 2024. Traspol Report 1/25 & Checkmybus. Milano, Italy.
La presentazione, organizzata dal prof. Paolo Beria del Traspol, laboratorio di Politica dei Trasporti del dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano si è tenuta in lingua inglese per venire incontro ai numerosi partecipanti stranieri tra cui Stasa Mrdovic di Iru, Emmanuel Cabau di Dgmove, Vladimir Klunic di Distribusion Technologies. All'evento era presente anche Andrea Incondi, Vice President South Europe di Flix che ha ricordato come, nell'ormai lontano 2013 proprio un rapporto del prof. Beria, fu da lui utilizzato per convincere i fondatori dell'allora startup bavarese a investire sulle connessioni intercity in bus nel Nord Italia.

L'evento si è chiuso con un momento conviviale che si è trasformato in un'ottima occasione di networking per i partecipanti.
Per gli interessati il report è scaricabile al seguente link