La precisazione di Iveco Group sulle recenti notizie

Confermate discussioni in stato avanzato per potenziali operazioni sia nel settore della difesa che per le restanti attività dell'azienda

Con una nota stampa, Iveco Group interviene con una precisazione sulle recenti notizie riportate negli ultimi giorni da vari media, riguardo la possibile vendita di Idv (Iveco Defence Vehicles) all'italiana Leonardo e delle restanti attività al colosso indiano Tata Group.

Di seguito riportiamo la precisazione dell'azienda: ”In relazione alle recenti notizie giornalistiche, Iveco Group (Exm: Ivg; la “Società”) conferma che sono in corso discussioni in stato avanzato per potenziali operazioni riguardanti il settore della difesa, da un lato, e la restante società dall’altro.

In conformità con i suoi doveri, il Consiglio di Amministrazione della Società (il “Consiglio”) sta analizzando e valutando attentamente tutti gli aspetti di queste potenziali operazioni. Nel farlo, il consiglio tiene nella dovuta considerazione gli interessi di Iveco Group e di tutti i suoi stakeholder, compresi azionisti, dipendenti e clienti, e terrà informato il mercato in conformità alla normativa applicabile".