Nasce Quantron Italy, filiale dell’azienda tedesca di veicoli pesanti a batteria e fuel cellAvrà sede a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano




Quantrum, azienda tedesca specialista in soluzioni avanzate per il trasporto di persone e di merci ha acquisito Eyes Group da Friem, uno dei principali produttori mondiali di convertitori di alta potenza.
Eyes Group è un’azienda specializzata nella conversione in elettrico di veicoli commerciali e d’ora in avanti opererà come Quantron Italy che sarà guidata da Fabrizio Simoni, manager di lungo corso nel settore automobilistico. A capo dell’area vendite dell’azienda è stato nominato invece Massimiliano Bruno.
Michael Perschke, amministratore delegato di Quantron ha dichiarato: “Con la nuova filiale in Italia vogliamo rafforzare la nostra presenza nel Sud-Europa ed implementare le nostre soluzioni a zero-emissioni in un mercato in forte crescita. Eyes possiede le infrastrutture operative, ampie competenze e una conoscenza approfondita del mercato locale e questi fattori rappresentano le fondamenta ideali per crescere con successo nel mercato italiano.”