Tep Parma affida a Em Fleet la gestione full service gomme
Coinvolti oltre 350 autobus per una percorrenza superiore agli 8 milioni di chilometri annui
Em Fleet società specializzata in servizi di fleet management e di full service penumatici con sede a Guidonia Montecelio (Rm) ha stretto un accordo con Tep Parma per l’affidamento della gestione in modalità full service delle gomme di oltre 350 autobus urbani ed extraurbani.
Il servizio sarà erogato secondo la formula ‘Full Service pneumatici’ a costo chilometrico con una percorrenza complessiva prevista di circa 8,2 milioni di chilometri annui. In questo modo la municipalizzata parmense può evitare costi inattesi dovuti a forature, sostituzioni straordinarie e usura irregolare, ottimizzando la durata degli pneumatici, migliorando la regolarità del servizio grazie a un piano manutentivo strutturato. In questo modo viene garantito un costo certo per ogni chilometro percorso da ogni singolo autobus.
La gestione sarà affidata a personale diretto di Em Fleet, senza l’intervento di officine terze o subappaltatori con pieno controllo sulla qualità degli interventi e sulla tracciabilità operativa.