Busforfun.com diventa sponsor delle Olimpiadi invernali

Opererà nel cluster della Valtellina

Dopo solo 10 anni dalla sua fondazione avvenuta nel 2015, l’ex startup Busforfun.com raggiunge l’importante traguardo di essere diventata sponsor di Fondazione Milano Cortina 2026. La mobility company veneziana organizzerà i servizi di trasporto con navette dedicate al pubblico in Valtellina, da e per le venue di gara, attraverso soluzioni integrate che comprenderanno collegamenti diretti da Bormio (So) e Livigno (So), servizi di Train&Ride dalla stazione di Tirano (So) e di Park&Ride dai parcheggi ufficiali. Inoltre, gestirà prenotazioni tramite piattaforma digitale e grazie alla presenza di personale dedicato in loco.

I due cofondatori dell’azienda Davide Buscato e Luca Campanile hanno dichiarato: “È per noi motivo di orgoglio vedere il logo di BusForFun affiancato a quello di un grande evento di rilievo come i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Negli anni abbiamo sempre accolto ogni sfida con entusiasmo e oggi più che mai siamo soddisfatti di far parte delle aziende sponsor di Milano Cortina 2026.”
L’accordo si inquadra nel contesto della partnership tra il gruppo Ferrovie Nord Milano, che detiene il 40 per cento di Busforfun e Fondazione Milano-Cortina 2026.