Südwestdeutsche Landesverkehrs, azienda di trasporto pubblico locale che opera nel land del Baden-Württemberg, situato nella zona sudorientale della Germania, ha ordinato dieci Ebusco 2.2 e altrettante infrastrutture di ricarica della Casa olandese.
L'operatore di trasporto tedesco ha scelto volutamente di mettere nello stesso bando sia gli autobus elettrici a pianale ribassato che i caricatori da deposito. La fornitura, composta da dieci Ebusco 2.2 da 12 metri e da altrettanti caricatori da 100 chilowatt è stata aggiudicata all'azienda olandese grazie alla combinazione di prezzo competitivo, bassi costi di manutenzione e lunga garanzia.
Peter Bijvelds amministratore delegato di Ebusco ha dichiarato: “Fornendo sia gli autobus che le infrastrutture di ricarica, possiamo garantire meglio l'alta qualità e le prestazioni, compresa l'elevata autonomia dei nostri autobus. Non vediamo l'ora di contribuire a migliorare la qualità dell'aria nella regione del Baden-Württemberg con i nostri autobus a emissioni zero”.