Flix entra in Global Passenger NetworkLa novità annunciata all’incontro generale autunnale di Gpn tenutosi a Ljubljana




Flix, principale realtà a livello mondiale nel settore del trasporto persone su gomma, è entrata in Global Passenger Network (Gpn), associazione internazionale che raggruppa imprese di autoservizi di ben 43 diverse nazioni. Il nostro paese è rappresentato da Linea Azzurra di Moncalieri (To), dinamica azienda guidata da Fabio Figus, attiva nel settore del noleggio bus g.t. sulle importanti piazze di Torino e Milano e manco a dirlo, bus partner di Flix della prima ora.
All’incontro generale autunnale di Gpn svoltosi nella capitale slovena Ljubljana, l’azienda degli autobus verde fluo era rappresentata da Kamila Zalewska, direttore generale per Polonia, Ucraina e paesi baltici e da Niclas Bohn senior project manager che lavora presso la sede di Monaco di Baviera (Germania).
Zalewska, in un post su LinkedIn ha commentato:”Per certo condividiamo un sacco di valori con Gpn, tra cui le soluzioni sostenibili e di sicurezza di un viaggio in autobus, e la qualità del servizio. Assieme a Niclas Bohn, siamo orgogliosi di rappresentare Flix durante l’incontro autunnale di Gpn a Ljubljana. Sono contenta di incontrare qui molti dei nostri bus partner attuali e ancora di più quelli futuri. Ringrazio Agnes Pasuszak, presidente di Global Passegner Network per il caloroso benvenuto nella famiglia Gpn”.